• Spiegatemi…

    by  • 17/01/2007 • General • 0 Comments

    Probabilmente sono stanco, o stordito…
    In queste ore si legge a destra e a manca la notizia che “Internet Explorer 7″ ha già raggiunto i 100 milioni di downloads, passandola come un grande risultato da parte di Microsoft.

    Ma che ci vuole a raccogliere 100 milioni di downloads, posto che IE7 è incluso tra gli aggiornamenti automatici dei sistemi WindowsXP? Non riesco a capire, sul serio!

    Si parla di innovazioni nel “modo di vivere il web” (le tab?) o nell’interfaccia grafica (la quick-search con Google?). Si sta già addirittura parlando di IE8, che uscirà (forse) l’anno prossimo!

    Boh… devo davvero essere rincoglionito…

    About

    I'm a curious person, that's says almost everything about me: I usually hack with computers (which I got to be my job, actually), but I'm interested in a vast variety of things, from motorbikes to scuba-diving, from politics to space discovery.

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *